« Allegro e scoppiettante. Le risate non si lasciano certo desiderare! Esilarante avventura di due ragazzi innamorati che vogliono sposarsi. Ma i cui genitori non potrebbero mai approvare. E' proprio la schiettezza e la sincerità d'animo di uno dei protagonosti a rendere possibile l'impossibile... In tutti i sensi! »
Noioso, 25-09-2011, ritenuta utile da 2 utenti su 6
« Il titolo lascia presagire un bel film comico ed irriverente, dalla risata di gusto garantita, ma dopo la visione personalmente sono rimasto un po' deluso dal film. L'ho trovato alquanto macchinoso e privo di dinamicità nel proseguire dell'azione, piuttosto noioso. Non l'ho ritengo un film da non perdersi. »
« Notevole, anche se... Facendo un rilievo comparativo nei confronti della precedente pellicola, lascia (detto in gergo comunemente popolare) interdetti... Consigliato per passare in atmosfera di ludico intrattenimento un qualsiasi momento della tuo tam-tam giornaliero... »
« Notevole... Che dire... "notevole" è semplicemente il vocabolo più conforme a dare un giudizio critico nei confronti di questa pellicola. Le situazioni, derivanti in parte dalla poetica terenziana della "beffa", fanno (in gergo puramente popolare) "schiattare dalle risate"! »
« Dopo i primi due capitoli, mi presenti i tuoi e ti presento i miei, il terzo episodio pecca un po' di freschezza, in quanto un tantino prevedibile, nonostante il cast di tutto rispetto. Rimane comunque un film divertente e piacevole, da vedere dopo gli altri due. »
« Film divertentissimo e da non perdere assolutamente! Scoppiettante avventura di una giovane coppia che acquista una splendida casa, ma ahimè solamente all'apparenza... . Ne avranno da affrontare di "sorprese" i nostri due protagonisti. Consigliato per ridere in spensieratezza. »
Regia di Mike Nichols - Warner Home Video
Regia di Jay Roach - Universal Pictures
Regia di Shawn Levy - Warner Home Video
Regia di Shawn Levy - Warner Home Video
Regia di Paul Weitz - Universal Pictures
Regia di Richard Benjamin - Universal Pictures